Le Nozioni di base di Backgammon-Pläne – Parte 1

Tuesday, 26. October 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del Gioco Backgammon è di Quello spostare le fiches intorno al bordo del Backgammon e Ottenere i pezzi Dalla scacchiera di più gioco Veloce del tuo Avversario CHE Lavora Proprio kommen è difficile Tentare lo stesso buthowever si muovono in Opposta Direzione. Riuscendo uno di una Partita Backgammon needsrequires SIA La strategia e fortuna. Fino a che punto Sarete in grado di spostare il Chip è lasciata ai numeri da lanciare una coppia di Dadi, e il modo di muovere le pedine sono bestimmte Dalla tua Tattica giocando globale. Gli appassionati di utilizzare tecniche diversen Nelle diversen FASI di una Partita, sulla base di e Posizioni dell'avversario.

Die Running Game Strategia

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del Gioco è Quello di tutti i invogliare pezzi in casa vostra tavola e il più portarli fuori velocemente possibile. Questa Strategia si Konzentration sul Ritmo di spostare il Chip con poco tempo o nicht spesi pro colpire o interrompere i Chip del tuo Avversario. Il momento Ideale pro utilizzare questa è Tattica Quando Pensi di Essere in grado di spostare Le Tue pedine proprio molto più Veloce l'Opposizione fa: Quando 1) si ha un numero di Moll fiches sul tavolo da gioco, 2) Tutti i pezzi sono Andati Oltre il Vostro pedine dell'avversario, o 3) il tuo Avversario nicht impiega Il Piano di colpire o il blocco.

The Game Blocco Tecnica

L'Obiettivo principale di questa tecnica di blocco, dal titolo Suo, è di Quello bloccare i pezzi di un concorrente, temporaneamente, nicht preoccuparti, muovendo i pezzi rapidamente. Una volta il stabilito blocco per il Movimento del concorrente con un paio di pedine, è possibile spostare Le Tue pedine di altri Rapidamente fuori del bordo. Il giocatore Dovra anche disporre di un piano evidente quando ein ritirare e spostare le Che si è pedine utilizzato per il blocco. Il gioco si fa il intrigante Quando concorrente Utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.