Le Nozioni di di base Backgammon Plans de match – Parte 1

Tuesday, 26. October 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo del gioco scopo Backgammon è quello di spostare le fiches Intorno al bordo del backgammon e Ottenere i pezzi di gioco Dalla scacchiera più veloce del tuo Avversario CHE Lavora Proprio venir è difficile Tentare lo stesso buthowever si muovono dans direzione Opposta. Riuscendo uno di una partita Backgammon needsrequires SIA La strategia e fortuna. Fino a che punto Sarete dans grado di spostare il Chip E lasciata ai numeri da una lanciare coppia di dadi, e il modo di muovere le pedine sono déterminée Dalla tua tattica giocando Globale. Gli appassionati di utilizzare tecniche diverses Nelle diverses fasi di una partita, sulla base di Posizioni e dell'avversario.

Le jeu de course Strategia

L'Obiettivo del Piano di gioco del esecuzione è quello di tutti i pezzi invogliare dans casa Vostra tavola e fuori portarli il più possibile velocemente. Questa Strategia si concentration sul ritmo di spostare il tempo puce poco con o non spesi par colpire o interrompere i del tuo Avversario puce. Il momento ideale pour utilizzare questa è tattica Quando Pensi di Essere dans grado di spostare le tue pedine proprio molto più veloce l'Opposizione fa: Quando 1) si ha non mineures numero di fiches sul da gioco tavolo, 2) Tutti i pezzi sono andati Oltre il pedine Vostro dell'avversario, o 3) il tuo Avversario non impiega il Piano di colpire o il blocco.

Le Tecnica Blocco Game

L'Obiettivo di questa Principale tecnica di blocco, dal titolo Suo, è quello di pezzi di i bloccare concorrente des Nations Unies, temporaneamente, preoccuparti non, muovendo i pezzi rápidamente. Una volta il stabilito Blocco per il movimento del concorrente con un paio di pedine, è possibile spostare le tue pedine di altri rápidamente fuori del bordo. Il Giocatore Dovra anche di disporre evidente un piano quando une ritirare e spostare le pedine Che si è utilizzato per il blocco. Il gioco si fa intrigante Quando il concorrente Utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.