Le Nozioni di base di Backgammon piani di gioco – Parte 1

Tuesday, 26. October 2010

[ English ]

Lo scopo del Gioco Backgammon e Quello di spostare le fiches Intorno al Bordo del backgammon e Ottenere i pezzi Dalla scacchiera di Gioco Più Veloce del Tuo Avversario CHE LAVORA Proprio venire e difficile Tentare lo Stesso buthowever SI muovono in Direzione Opposta. Riuscendo UNO UNA partita di Backgammon needsrequires SIA La STRATEGIA e Fortuna. FINO A Che punto Sarete in Grado di spostare il chip e lasciata ai Numeri da lanciare Come una coppia di dadi, e il Modo di muovere le pedine SONO determinato Dalla Tua tattica Giocando Globale. Gli appassionati di utilizzare Tecniche diverse Nelle diverse FASI di UNA partita, di sulla base di Posizioni e dell'avversario.

La Strategia di gioco Running

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del Gioco e Quello di invogliare "tutti i pezzi in casa tavola VOSTRA e portarli Fuori il Più velocemente possibile. QUESTAÔ Strategia SI concentra sul RITMO di spostare il chip Poco tempo Con O non spesi per Colpire o interrompere i chip del Tuo Avversario. Il Momento Ideale per utilizzare this tattica e Quando Pensi di Essere in Grado di spostare pedine proprio "Le Tue Molto Più Veloce l'Opposizione FA: Quando 1) SI Nazioni Unite ha NUMERO minore di fiches sul tavolo da gioco, 2) Tutti i pezzi SONO andati Oltre il Vostro pedine dell'avversario, O 3) Il Tuo Avversario non impiega il Piano di Colpire o Il Blocco.

The Game Tecnica Blocco

L'Obiettivo Principale OF THIS Tecnica di Blocco, Dal Suo titolo, e Quello di bloccare i pezzi Concorrente di un, Temporaneamente, non preoccuparti, muovendo i pezzi rapidamente. Una Volta Il Blocco stabilito per il Movimento del Concorrente con dell'ONU Paio di pedine, e possibile spostare Le Tue pedine di Other Rapidamente Fuori del Bordo. Il Giocatore Dovra also disporre Evidente Piano di dell'ONU quando uno ritirare e spostare le pedine Che SI e utilizzato per Il Blocco. Il Gioco SI fa intrigante Quando il Concorrente Utilizza lo Stesso Blocco STRATEGIA.

Comments are closed.