Le Nozioni di base di Backgammon Game Plans – Parte 1

Tuesday, 26. January 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del gioco Backgammon è Quello di spostare le fiches intorno al bordo del backgammon e Ottenere i pezzi Dalla scacchiera di gioco più veloce del tuo Avversario CHE LAVORA Proprio come è difficile Tentare lo stesso buthowever si muovono in Opposta direzione. Riuscendo uno una partita di Backgammon needsrequires SIA La strategia e fortuna. Fino a che punto Sarete in grado di spostare il chip è lasciata ai numeri da lanciare una coppia di dadi, e il modo di muovere le pedine sono determinate Dalla tua tattica giocando globale. Gli appassionati di utilizzare tecniche diverse Nelle diverse fasi di una partita, sulla base di Posizioni e dell'avversario.

The Running Game Strategia

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del gioco è Quello di invogliare tutti i pezzi in casa vostra tavola e portarli fuori il più velocemente possibile. Questa Strategia si concentra sul ritmo di spostare il chip con poco tempo o non spesi per colpire o interrompere i chip del tuo Avversario. Il momento ideale per utilizzare questa tattica è Quando pensi di Essere in grado di spostare le tue pedine proprio molto più veloce l'Opposizione fa: Quando 1) si ha un minor numero di fiches sul tavolo da gioco, 2) Tutti i pezzi sono andati Oltre il Vostro pedine dell'avversario, o 3) il tuo Avversario non impiega il Piano di colpire o il blocco.

The Game Blocco Tecnica

L'Obiettivo principale di questa tecnica di blocco, dal titolo Suo, è Quello di bloccare i pezzi di un concorrente, Temporaneamente, non preoccuparti, muovendo i pezzi rapidamente. Una volta stabilito il blocco per il movimento del concorrente con un paio di pedine, è possibile spostare le tue pedine di altri Rapidamente fuori del bordo. Il giocatore Dovra anche disporre di un piano evidente quando a ritirare e spostare le pedine Che si è utilizzato per il blocco. Il gioco si fa intrigante Quando il concorrente Utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.