Backgammon Il gioco d'azzardo Puntatori

Tuesday, 22. June 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Partecipare a backgammon potrebbe essere divertente, soprattutto se siete a conoscenza di come riuscire giocando ottimamente. Ma di tanto in tanto un puntatore o due potrebbe aiutare ancora di più e si sviluppano in un giocatore migliore.

Uno dei migliori piani di gioco per vincere è quello di bloccare il gioco avversario dentro Sarà impediscono loro di spostare i loro pezzi dal vostro bordo domestico. Questo deve essere fatto all'inizio della partita per tenere i vostri avversari due pedine nel tuo boardthere casa. Quindi, dovete spostare le pedine a punti sette, cinque, e 4 il più rapidamente possibile e anche di due e tre, se possibile. Mantenete il vostro punto del 6 con i sei pedine come è. Questo assicurerà che il vostro sfidante non può uscire di casa e il vostro bordo aiuti le vostre probabilità di blocco in per vincere.

Con barracading tuo concorrente, saranno alla ricerca di doppia coppia di sei, quando tutti gli altri movimenti sono stati completati per ottenere quei 2 pezzi di distanza dal vostro bordo domestico. Se doppie non sono gettati, il tuo sfidante sarà necessario spostare un pezzo alla volta, finché ricevono una sei o più, e lasciare 1 pezzo vulnerabili dietro. Naturalmente nel processo di muovere le proprie parti, essere certi di non lasciare 1 abbandonato dove il tuo avversario può inviare fuori del bordo per fare il vostro senso attraverso il loro lato.

In caso di dubbio, ha colpito. Questo può aiutare a vincere, perché non appena il vostro concorrente è colpito, che Checker è il pezzo che devono passare prima di fare qualsiasi altra cosa nel gioco. Quindi, se li ha colpito numerose volte, avranno di ottenere numerosi pezzi sulla scacchiera e aggirare le proprie pedine per vincere. Siate certi di non colpire dove ti farò aperto a te stesso di essere colpito. A meno che, naturalmente, sarà vantaggioso per voi, come in uno stadio iniziale del gioco quando il tuo avversario non lo avrà chiuso dentro

Colpire quando hai iniziato un blocco può anche essere grande a causa del fatto che una volta che si ottiene qualche punto bloccato, il tuo avversario avrà più difficoltà a ottenere i loro ispettori dal vostro bordo domestico e sconfiggendo voi. E 'anche possibile colpire più volte e ottenere la configurazione di blocco. In questo modo è possibile bloccare di rientrare di gioco e anche avere l'opportunità di battere te.

Queste due note non sono l'unica strategia per vincere, ma sono grandi idee per amatori di trasformarsi in giocatori skillfull più. Quindi, quando si conquista di queste, vincendo la maggior parte del tempo di certo non vi sembrerà una cosa impegnativa da fare.

Comments are closed.