Backgammon Il gioco d'azzardo Puntatori

Tuesday, 17. August 2010

[ English ]

Partecipare un backgammon Divertente Essere potrebbe, soprattutto se siete uno Conoscenza di venire riuscire giocando ottimamente. Ma di Tanto in Tanto puntatore o delle Nazioni Unite a causa potrebbe Aiutare Ancora Più di SI e sviluppano in Migliore giocatore delle Nazioni Unite.

Uno dei Migliori Piani di Gioco per Vincere e quello di bloccare Il Gioco avversario Dentro Sara Loro impediscono di spostare i pezzi Loro Dal Vostro Bordo domestico. Tempo condensato DEVE Essere Fatto all'inizio della Partita per Tenere i vostri avversari a causa pedine Nel tuo boardthere casa. Quindi, dovete spostare le pedine uno Sette Punti, Cinque, e 4 Il Più rapidamente possibile e ANCHE di debito e tre, se possibile. Mantenete Il Vostro Punto del 6 con i sei pedine e venire. Che tempo condensato assicurerà Il Vostro sfidante non si puo uscire di casa e Il Vostro Bordo Aiuti le Vostre probabilità di Blocco in per Vincere.

Con Tuo barracading concorrente, saranno Alla Ricerca di doppia coppia di sei, quando "tutti" Gli Altri Movimenti SONO STATI completati per ottenere quei due pezzi di distanza Dal Vostro Bordo domestico. Se non Doppie SONO gettati, Il Tuo sfidante SARÀ UN necessario spostare Volta Alla Pezzo, finchè ricevono Una sei o Più, e lasciare 1 pezzo Dietro vulnerabilità. Naturalmente NEL Processo di muovere le proprie particelle, Essere certificati di non lasciare uno Abbandonato colomba Il Tuo avversario puo inviare Fuori Bordo del biglietto per Il Vostro Senso attraverso Loro Il Lato.

In Caso di Dubbio, ha colpito. Tempo condensato puo Aiutare uno Vincere, perchè non appena Il Vostro concorrente e colpito, il Che e Checker Il Pezzo Che devono passare prima di qualsiasi tariffa Altra Cosa NEL Gioco. Quindi, se li ha colpito numerose Volte, avranno di ottenere numerosi pezzi di sulla scacchiera e aggirare le proprie pedine per Vincere. Siate certificazione di Colpire colomba non ti faro Aperto a te Stesso di Essere colpito. A Che Menone, Naturalmente, sara vantaggioso per Voi, venite in Uno stadio iniziale del Gioco Il Tuo avversario quando non lo avra chiuso Dentro

Colpire quando hai iniziato Blocco delle Nazioni Unite si puo ANCHE Essere Grande è una Causa del Fatto Che Una Volta Che SI ottiene qualche ruolo è Punto, Il Tuo avversario avra Più Difficoltà uno ottenere i Loro ispettori Dal Vostro domestico Bordo e sconfiggendo Voi. ANCHE E 'possibile Più Volte Colpire e ottenere la configurazione di Blocco. Nel tempo condensato Modo e possibile bloccare di Gioco e di rientrare ANCHE AVERE L'Opportunità di battere te.

Queste note non dovute SONO L'unica Strategia per Vincere, MA SONO Grandi idee per Amatori di trasformarsi in giocatori skillfull Più. Quindi, quando SI conquista di queste, vincendo la Maggior Parte del tempo di Certo non vi sembrerà di Una Cosa da impegnativa corsa.

Comments are closed.