Backgammon Il gioco d'azzardo Puntatori

Tuesday, 17. August 2010

[ English ]

Partecipare ein Backgammon potrebbe essere divertente, soprattutto se siete ein conoscenza di kommen riuscire giocando ottimamente. Ma di tanto in tanto un puntatore o aufgrund potrebbe aiutare ancora più di e si sviluppano in un giocatore Migliore.

Uno dei migliori Piani di gioco pro vincere è di quello bloccare il Gioco avversario dentro di loro Sarà impediscono spostare i loro pezzi dal Vostro bordo domestico. Questo deve essere fatto all'inizio della Partita pro Tenere i vostri avversari aufgrund pedine nel tuo boardthere casa. Quindi, dovete spostare le pedine ein punti Sette, cinque, e 4 il più rapidamente possibile e anche di tre e wegen, se possibile. Il punto Mantenete Vostro del 6 con i SEI pedine è kommen. Questo assicurerà che il Vostro sfidante non può uscire di casa e il Vostro bordo aiuti le Vostre probabilità di blocco in pro vincere.

Con barracading tuo concorrente, saranno alla ricerca di doppia coppia di SEI, quando tutti gli altri movimenti sono stati completati pro ottenere Quei 2 Pezzi di distanza dal Vostro bordo domestico. Se non sono doppie gettati, il tuo sfidante sarà necessario spostare un Pezzo alla volta, finché ricevono una o più SEI, e lasciare ein Pezzo vulnerabili Dietro. Naturalmente nel processo di muovere le proprie parti, Zerti essere di Non lasciare ein abbandonato dove il tuo avversario può inviare fuori del bordo pro Fahrt il senso Vostro il loro attraverso lato.

In caso di Dubbio, ha colpito. Questo può aiutare ein vincere, perché appena non è il Vostro concorrente colpito, che è il Checker Pezzo Che devono passare prima di Tarif qualsiasi Altra Cosa nel Gioco. Quindi, li se ha colpito numerose volte, avranno di ottenere numerosi pezzi sulla Scacchiera e le proprie aggirare pedine pro vincere. Siate Zerti di Non ti colpire Taube Farò aperto a te di essere stesso colpito. A meno che, Naturalmente, sara vantaggioso per voi, kommen in uno Stadio del Gioco iniziale quando il tuo non lo avversario avra chiuso dentro

Colpire quando hai iniziato un blocco può essere anche grande eine causa del fatto che una volta che si ottiene qualche punto bloccato, il tuo avversario avra più difficoltà ein ottenere i loro ispettori dal Vostro bordo domestico e voi sconfiggendo. E 'possibile anche colpire più volte e la ottenere configurazione di blocco. In questo è possibile modo di bloccare rientrare Gioco di e anche l'avere opportunità di battere te.

Queste gebührend zur Kenntnis non sono l'unica strategia pro vincere, ma sono Grandi idee pro Amatori di trasformarsi in giocatori skillfull più. Quindi, quando si di conquista Queste, Vincendo la parte del Maggior tempo di certo non vi sembrerà una cosa impegnativa da Tarif.

Comments are closed.