Backgammon Il gioco d'azzardo Puntatori

Tuesday, 17. August 2010

[ English ]

Partecipare une divertente potrebbe essere backgammon, soprattutto se siete une conoscenza di viennent riuscire giocando ottimamente. Ma di tanto en tanto o puntatore Nations Unies en raison potrebbe aiutare ancora più di e sc sviluppano dans Migliore Giocatore des Nations Unies.

Uno dei migliori Piani di gioco par vincere è quello di bloccare Il Gioco avversario dentro Sarà impediscono loro di i loro spostare pezzi dal vostro bordo domestico. Questo DEVE essere fatto all'inizio della partita par Tenere i vostri avversari raison pedine nel tuo boardthere casa. Quindi, dovete spostare le pedine une punti sette, cinque, e più possibile 4 IL rapidamente e anche di due e tre, se possibile. Mantenete il vostro Punto del 6 con i è sei pedine venir. Questo assicurerà che il vostro sfidante non può uscire di casa e il vostro bordo aiuti le vostre probabilità di Blocco de par Vincere.

concorrente tuo Con barracading, alla ricerca di Saranno Doppia Coppia di sei, Quando gli altri tutti sono stati Movimenti completati par ottenere Quei 2 pezzi di distanza dal vostro bordo domestico. Se doppie non sono gettati, il tuo sfidante sarà Necessario spostare Volta ONU alla Pezzo, finché ricevono una sei più o, e lasciare 1 Pezzo vulné Dietro. Naturalmente nel processo di muovere le proprie parti, essere di certi lasciare non 1 abbandonato colombe il tuo avversario può inviare fuori del bordo par tarif il vostro senso attraverso il loro lato.

En caso di dubbio, ha colpito. Questo può aiutare une Vincere, perché non appena il vostro concorrente è colpito, che è il Checker Pezzo che di prima dévono Passare tarif qualsiasi altra cosa nel gioco. Quindi, se li ha colpito Numerose volte, avranno di pezzi ottenere numerosi sulla scacchiera e aggirare le proprie pedine par Vincere. Siate certi di colpire non colombe ti faro aperto a te di essere stesso colpito. Un che meno, Naturalmente, sarà vantaggioso par voi, venez uno Stadio del gioco iniziale quando avversario il tuo non lo avra chiuso dentro

Colpire quando hai iniziato des Nations Unies Blocco può essere anche grande Causa del fatto che una volta che si ottiene qualche punto bloccato, il tuo avversario avra più difficoltà une ottenere i loro ispettori dal vostro bordo domestico e sconfiggendo voi. E 'possibile anche più volte colpire e ottenere la configurazione di Blocco. En questo è possibile modo di gioco bloccare rientrare di avere e anche l'opportunità di battere te.

Queste due note non sono l'unica Strategia par Vincere, ma sono Grandi idee par amatori di trasformarsi dans giocatori habile più. Quindi, quando si conquista di queste, Vincendo la maggior parte del tempo di certo non vi sembrerà una cosa da tarif impegnativa.

Comments are closed.