Le Nozioni di base di Backgammon Plans – Parte 1

Saturday, 13. February 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del gioco Backgammon è Quello di spostare Le fiches intorno al bordo del backgammon e Ottenere i pezzi Dalla scacchiera di gioco più veloce del tuo Avversario CHE LAVORA Proprio come è difficile Tentare lo stesso buthowever SI muovono dans Opposta direzione. Riuscendo uno una partita di Backgammon needsrequires SIA La strategia e fortuna. Fino a che punto Sarete a Grado di spostare lasciata puce E il ai numeri lanciare da una coppia di Dadi, e il modo di muovere Le Pedine sono dalla tua déterminée tattica giocando globale. Gli appassionati di utilizzare tecniche diverse Nelle diverse fasi di una partita, sulla base di Posizioni e dell'avversario.

The Running Game Strategia

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del gioco è Quello di invogliare tutti i pezzi in casa vostra tavola e fuori portarli il più velocemente possibile. Questa Strategia si concentra sul ritmo di spostare il tempo con puce poco o non spesi par Colpire o puces interrompere del tuo Avversario. Il momento ideale per utilizzare questa tattica e Quando pensi di Essere in grado di spostare le tue Pedine proprio molto più veloce L'Opposizione FA: Quando 1) si ha un numero di mineures fiches sul tavolo da gioco, 2) Tutti i pezzi sono andati Oltre il Vostro Pedine dell'avversario, O 3) il tuo Avversario non impiega Il Piano di Colpire o il blocco.

The Game Blocco Tecnica

L'Obiettivo principale di questa tecnica di blocco, dal titolo Suo, è Quello di bloccare i pezzi di un concorrente, Temporaneamente, non preoccuparti, muovendo i pezzi rapidamente. Una volta stabilito il blocco per il movimento del concorrente con un paio di è possibile spostare le tue Pedine di altri fuori del Rapidamente, Pedine bordo. Il giocatore Dovra disporre anche di un piano evidente quando a ritirare spostare Le Pedine E che si è utilizzato per il blocco. Il gioco si fa intrigante Quando il concorrente Utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.