Le Nozioni di base di Backgammon Plans – Parte 1

Saturday, 13. February 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del gioco è quello di Backgammon spostare Le fiches intorno al bordo del Backgammon ottenere i pezzi e dalla Scacchiera gioco di più veloce del tuo avversario che lavora proprio come è difficile tentare lo stesso buthowever SI muovono dans opposta direzione. Riuscendo a una partita di Backgammon needsrequires sia La strategia e fortuna. Fino a che punto sarete à grado di spostare lasciata puce è il ai numeri lanciare da una coppia di Dadi, e il modo di muovere Le Pedine sono dalla tua déterminée tattica giocando globale. Gli appassionati di utilizzare diverse tecniche nelle diverse fasi di una partita, sulla base di posizioni e dell'avversario.

The Running Game Strategia

L'obiettivo del piano di esecuzione del gioco è quello di tutti i pezzi invogliare in casa vostra tavola e fuori portarli velocemente il più possibile. Questa strategia si Konzentration sul ritmo di spostare con il tempo puce poco o non spesi par colpire o puces interrompere del tuo avversario. Il momento ideale per utilizzare questa tattica e quando pensi di essere in grado di spostare le tue Pedine proprio molto più veloce L'opposizione FA: quando 1) si ha un numero di mineures fiches sul tavolo da gioco, 2) tutti i pezzi sono Andati oltre il vostro Pedine dell'avversario, O 3) il tuo avversario nicht impiega Il Piano di colpire o il blocco.

The Game Blocco Tecnica

L'obiettivo principale di questa tecnica di blocco, titolo dal suo, è quello di bloccare i pezzi di un concorrente, temporaneamente, preoccuparti nicht, muovendo i pezzi rapidamente. Una volta stabilito il blocco per il movimento concorrente del con un paio di Pedine, è possibile spostare le tue Pedine di altri rapidamente fuori del bordo. Il giocatore dovrà disporre anche di un piano evidente quando à ritirare spostare Le Pedine e che si è utilizzato per il blocco. Il gioco si fa quando il intrigante concorrente utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.