Backgammon – 3 Basic Strategies

Wednesday, 4. November 2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Straordinariamente in termini generali, ci sono 3 piani di gioco di base impiegati. Devi essere sufficientemente agili per cambiare le strategie di quasi istantaneamente, come l'azione del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto da assemblare a 6 profonde della parete di pezzi, o almeno così profonda come si è in grado di gestire, per bloccare in pedine del tuo avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questo è considerato il corso più adeguato di azioni, all'inizio del gioco. È possibile costruire il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e la tua due punti e poi shuffle in vostro bordo domestico come gli anticipi match.

Il Blitz

Questo è composto di bloccare il vostro bordo domestico il più velocemente possibile, mantenendo il vostro avversario sulla barra. cioè, se il concorrente getta uno 2 primi e si muove una pedina dal punto uno al tre punti e quindi si tira un 5-5, si è in grado di giocare 6 / 1 6 / 1 otto / tre 8 / 3. Il vostro concorrente è ora in gravi difficoltà perché hanno due pedine sul bar e si è bloccato metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa strategia è dove si hanno 2 o più pedine nella tavola interna del vostro concorrente. (L'ancoraggio è costituito da una posizione di almeno due delle vostre pedine.) Deve essere utilizzato quando si sono decisamente alle spalle come questa strategia migliora notevolmente la situazione. Le aree migliori per punti di ancoraggio sono i punti più piccoli verso il concorrente e anche su punti adiacenti o con un solo punto li separa. Calendario è parte integrante di un backgame efficaci: alla fine della giornata, non c'è ragione per avere 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete completa nella tua tavola interna se si sono poi tenuti a suddividere tale diritto di distanza, mentre il vostro avversario si sta spostando la loro pezzi di casa, tenendo conto del fatto che non hai altri elementi aggiuntivi a spostare! In questa situazione, è meglio avere pedine sulla barra in modo che si potrebbe mantenere la posizione fino a quando il tuo avversario ti dà la possibilità di colpire, in modo che possa essere una grande idea per cercare e ottenere il vostro avversario a farli in questo caso!

Comments are closed.