Dettagli Tecnica Principianti Backgammon

Sunday, 9. May 2010

[ English ]

Backgammon è praticamente una battaglia per vedere chi può ottenere la loro pedine fuori dalla tavola prima. Questo potrebbe essere fatto facilmente, ma dipende da come si sposta il pezzi vicino al bordo. Proprio qui vedremo alcuni che possono aiutarti ad avere successo e fare il tuo avversario un po 'scioccato.

Anche se può sembrare stupido a lasciarti perdere un pezzo al tuo avversario nella fase iniziale, è veramente potrebbe essere saggio. In principio, tutti e due hanno meno di pezzi nel vostro bordo domestico, e quindi è più facile avere quei pezzi rientrare in partita e chiudere al consiglio per la vostra casa personale. I pezzi molto di più il tuo avversario ha nel proprio consiglio di residenza più avanti nel gioco del casino, più difficile potrebbe essere quello di ottenere quei indietro di circa il consiglio di fare qualcosa. Quindi, lasciando una o due pezzi aperto può generare più facile per voi personalmente più tardi, quando hai quasi tutti i vostri ispettori casa e sul modo fuori del bordo per vincere.

La vostra distribuzione di pezzi è una parte importante di come vincere. Si dovrebbe cercare di non possedere sei su ogni punto. Sicuramente non si dispone di ulteriori sei, ma ti rende un bersaglio facile per avere in crunch dal tuo avversario. E anche se sembra un buon consiglio di possedere 2 pezzi su quattro punti, in realtà non è una buona mossa. Molto meglio essere in possesso di tre pezzi su due punti in una volta. Questo può essere perché i dadi sembrano cadere meglio per molto di più anche di distribuzione e migliora le vostre probabilità di vincita del gioco del casinò.

Il blocco potrebbe essere una componente fondamentale del successo. E 'l'ideale per bloccare l'avversario all'interno del consiglio di soggiorno. Proprio qui, avranno più difficoltà a uscire come si mettono i pezzi in più per andare fuori dalla tavola. Questo metodo funziona dovrebbe partire presto e di acquisire sei pezzi all'interno della vostra pensione casa presto. In questo modo sarete in grado di bloccare l'avversario e hanno ancora i vostri pezzi personali in casa vostra tavola. Sei in una riga è conosciuto come un eccellente nel backgammon. I più grandi luoghi di tentare e sono punti di blocco da quattro, cinque, e 5.

Per avere un impatto contro il tuo avversario, ha colpito come un bel dama pochi come lei sono in grado di. pedine Anche così non solo colpire per colpire. A volte questo può funzionare contro di voi. Se il tuo avversario ha almeno 2 bar nel loro bordo domestico, ed è davvero molto meglio di ricevere la Sua famiglia i pezzi invece che prelevato uno checker più di loro. Non colpire se vi lascerà aperta a colpi o blocchi stessi. Questo è in realtà controproducente per vincere.

La mossa strategia finale che ti permetterà di vincere si chiama ancoraggio. Questo è dove si ha un punto di forza sul loro bordo proprietà. Aiuta dovrebbe venite colpiti, si potrebbe avere un punto forte, un'ancora, a muovere la schiena pedina per la scheda in modo sicuro. Mantiene anche il tuo avversario di essere in grado di uscire se stessi. E se si potrebbe avere molto di più di un ancoraggio che può aiutare se sei dietro di punti nella fase iniziale. Oltre a rendere più forti contro il tuo avversario. Se mai si dispone di 2 punti generarli adiacenti per rendere più difficile per l'avversario di muoversi sul loro bordo domestico.

Tutto questo non è garantito per produrre si vince, tranne che può permettere di lungo la strada. Utilizzato correttamente, è possibile ottenere "fortunato" e di produrre rotoli il vostro avversario chiedo quanto tempo tu stia giocando, ma ho stato.

Comments are closed.