Gli elementi essenziali del Backgammon Strategie – Parte 2

Saturday, 2. January 2010

[ English ]

Come abbiamo dicussed nel precedente articolo, il Backgammon è un gioco di abilità e di fortuna. L'obiettivo è quello di spostare i pezzi con cura tutto il bordo al bordo interiore e al tempo stesso il tuo turni di opposizione i loro pezzi verso il loro bordo interno in direzione opposte. Con opposte chip giocatore voce in direzioni opposte ci sarà conflitto e la necessità di specifiche tecniche a casi specifici. Qui ci sono le 2 finali strategie del backgammon per finire il gioco.

The Game Priming strategia

Se lo scopo della strategia di blocco è quello di ostacolare la capacità di spostare i loro avversari dama, il piano di riempimento del gioco è assolutamente a qualsiasi attività della barricata l'avversario con la costruzione di un primo – idealmente 6 punti in fila. Pedina avversaria si sia colpiti, o il risultato di una posizione negativa se si cerca sempre di sfuggire alla parete. L'agguato del Primo può essere configurato ovunque tra il punto due e il punto 11 nel consiglio di amministrazione. Non appena si sono costruite con successo il primo per prevenire l'attività del vostro avversario, il tuo avversario non riceve nemmeno per tirare i dadi, e si sposta il chip e tirare i dadi di nuovo. Sarai un vincitore certo.

The Game Back strategia

Gli obiettivi della tattica Torna gioco e la tattica di blocco del gioco sono molto simili – per ostacolare le posizioni del tuo avversario nella speranza di aumentare le vostre probabilità di successo, ma la strategia Torna gioco utilizza le tecniche alternative per raggiungere questo obiettivo. Torna la tecnica del gioco è spesso usata quando si è molto indietro l'avversario. Per competere in Backgammon con questo piano, è necessario controllare due o più punti in tavola, e per colpire una macchia alla fine del gioco. Questa tecnica è più difficile rispetto ad altri di utilizzare in Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del pedine e come i pezzi vengono spostati è in parte il risultato del lancio dei dadi.

Comments are closed.